STORIA E INNOVAZIONE NELLA PRESSOFUSIONE DELL’ALLUMINIO

    • conoscenza del prodotto ed esperienza applicata
    • rinnovo e miglioramento continuo delle risorse
    • prodotti 100% Made in Italy

BGP nasce come marchio Tecnopress nel 2009, raccogliendo l’eredità di strumenti e risorse della ditta Val-Cast, storica azienda specializzata nella pressofusione di componentistica per motori elettrici.
Oltre 40 anni di esperienza e presenza sul mercato hanno permesso a BGP di maturare conoscenze consolidate degli aspetti tecnici e realizzativi delle attrezzature e delle produzioni di questi specifici getti pressofusi.
I recenti e futuri investimenti del management in macchinari, infrastrutture e risorse umane danno forza a questo patrimonio con l’obiettivo di produrre con efficienza e affidabilità getti pressofusi di qualità 100% Made in Italy destinati sia al mercato italiano che europeo con una quota export superiore al 40%.
Motivazione e formazione degli oltre 30 dipendenti sono costantemente incentivate per rispondere con proposte competitive alle crescenti esigenze del mercato.

Gallery

pressofusione italia
pressofusione componentistica per motori elettrici pressofusione alluminio motori elettrici pressofusione motori elettrici e pompe bgp pressofusione - azienda